Domenica, 19 Agosto 2018
Amministrazione trasparente
Dichiarazioni Sostitutive e Acquisizione d'ufficio dei dati

Dichiarazioni Sostitutive e Acquisizione d'ufficio dei dati


In questa pagina trovi i recapiti dei responsabili degli uffici che gestiscono l'acquisizione dei dati per i procedimenti amministrativi. 

 

D. Lgs. 33/2013 - Art.35 "Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati" c. 3

 

3.   Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:

a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;

 

b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati di cui all'articolo 58 del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;

 

c) le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.

  

Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Gorizia

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Collegio ai seguenti recapiti:

Indirizzo email: info@collegio.geometri.go.it
Indirizzo PEC: collegio.gorizia@geopec.it
Telefono: 0481.535670
Fax: 0481.546383


  • Regolamento procedimenti atti amministrativi